Test mixer ad immersione Bosch MSM66110

Il frullatore a mano è un piccolo elettrodomestico estremamente facile da usare e può essere conservato ovunque, il che lo rende il compagno ideale per le piccole cucine. Può essere usato per fare il purè o per zuppe di verdure, emulsionare e omogeneizzare salse. Per utilizzarlo, è sufficiente immergerlo direttamente nella padella, evitando così di sporcare altri utensili. Bosch offre una gamma abbastanza ampia di frullatori manuali a prezzi diversi e con caratteristiche diverse. Il frullatore a mano Bosch MSM66110 è un modello di sicuro gradimento.

Opinioni sul mixer ad immersione Bosch MSM66110

Il frullatore a mano Bosch MSM6610 è perfetto per la preparazione di zuppe, minestre, creme, puree e altro ancora. È dotato di una potenza di uscita di 600W, un turbo touch e un coltello a 4 lame per un’efficienza ottimale. Anche il design è molto bello in quanto il manico assicura un’ottima presa e il piede è robusto in quanto realizzato in acciaio inossidabile. Infine, si noti che questo dispositivo è venduto ad un prezzo molto basso!

Specifiche tecnicheBosch MSM66110
Numero di parte: MSM6610
Potenza 600 watt
Tensione 220-240 V
Piedino in acciaio inossidabile
Coltello QuattroBlade (4 lame)
Rivestimento antiscivolo soft-touch
Pulsante turbo
Pulsante di espulsione automatica degli accessori
Dimensioni: 39,3 x 5,5 x 6,2 cm
Peso: 1 kg
1 anno di garanzia

Le caratteristiche del prodotto

Bosch ha equipaggiato questo miscelatore sommergibile con un motore da 600 watt, silenzioso e con pochissime vibrazioni, per prestazioni migliori in un tempo minimo. Inoltre, è dotato anche di un sistema Quattro Blade che si traduce in 4 lame perfettamente affilate, una creazione del marchio che macina e mescola il cibo alla perfezione. La miscela risultante è completamente omogenea.

Molto apprezzabile è anche il turbo touch che permette di avere più potenza quando serve. Per quanto riguarda la presa, l’impugnatura è stata accuratamente dotata di un rivestimento antiscivolo morbido al tatto. È anche molto leggero, appena 1 kg, il che lo rende molto facile da usare.

Il design di questo frullatore è stato ben studiato da Bosch, infatti il piede e le lame in acciaio inossidabile di alta qualità sono stati ottimizzati con il sistema antispruzzi, in modo da ridurre gli spruzzi durante l’utilizzo. Così si può lavorare in modo rapido e pulito. Anche la pulizia è semplificata.

I vantaggi del Bosch MSM66110

Innanzitutto, il frullatore a mano Bosch è un elettrodomestico che consente di risparmiare molto spazio in cucina. Grazie alla sua forma allungata e può essere smontato in due parti, può essere conservato molto facilmente, a differenza di un robot da cucina, che occupa spazio su una superficie di lavoro. È l’apparecchio indispensabile per tutte le persone con una piccola cucina.

Un altro vantaggio è che è molto facile da usare, basta immergerlo nella preparazione della vostra scelta e premere il pulsante. Grazie alla sua tecnologia quattroBlade, il risultato sarà mozzafiato.

A differenza del frullatore, il frullatore a mano è mobile e consente di lavorare su più preparazioni contemporaneamente senza dover trasferire il contenuto. Questo riduce anche la quantità di lavaggio necessario.

Inoltre, la base in acciaio inossidabile è molto più resistente al calore di un modello in plastica che tenderà a deformarsi. È adatto ad essere immerso in preparazioni molto calde, cosa che non avviene con tutte le aziende di trasformazione alimentare. Il pulsante di espulsione automatica degli accessori è molto pratico ed evita qualsiasi rischio di bruciature.

Il frullatore a mano vi offre la possibilità di preparare diverse ricette culinarie. Con essa potrete fare puree, composte, zuppe e velluti direttamente nel contenitore. È anche molto utile nella preparazione di salse, maionese e pastella per frittelle.

Bosch MSM66110

La mia opinione sul mixer ad immersione Bosch MSM66110

Il frullatore a mano Bosch MSM66110 è un modello che a prima vista è molto piacevole, i suoi colori neutri sono davvero di tendenza e il suo design è molto ergonomico. La sua base in acciaio inossidabile di alta qualità permette di immergere l’apparecchio direttamente nella padella calda senza timore di distorsioni.

La creazione quattroBlade di Bosch rende questo utensile perfetto per la preparazione di zuppe, zuppe vellutate, puree e altri piatti che possono essere preparati con sconcertante facilità. Quello che mi è piaciuto particolarmente è il sistema antispruzzi, niente più schizzi, quindi nessun rischio di scottarsi o di sporcarsi, che è un grande vantaggio per questo modello. Alla fine, vorrei dire che è un prodotto molto leggero e di alta qualità che dà piena soddisfazione.

 

Vedi anche:

mixer ad immersione Braun mq325, mixer ad immersione Braun Multiquick 3 mq300, mixer ad immersione Bosch MSM67160

Offerta
Bosch MSM66110 Mixer a Immersione, 600 W, 0.6 Litri,...
  • Motore da 600 watt per risultati perfetti
  • Piede in acciaio inox con quattro lame per tritare e sminuzzare facilmente, tasto click per...
  • Con impostazione turbo per avere la massima potenza con un solo tocco
  • Leggero con impugnatura ergonomica e rivestimento soft touch
  • Piede ed accessori lavabili in lavastoviglie (ad eccezione delle parti con ingranaggi)