Test mixer ad immersione Braun Multiquick 3 mq300

Credo che il destino abbia intuito che ero un fan dei mixer e che le forze che ci circondano hanno deciso di incoraggiarmi! Ho partecipato a una lotteria organizzata dalla scuola di mia figlia per finanziare la gita scolastica di fine anno in Spagna, ho comprato cinque scatole e ho vinto due premi tra cui il frullatore a mano Braun Multiquick 3 mq300, per gentile concessione di uno dei partner della scuola in questione, e questo è quello che ho pensato.

Semplice ma efficace, il frullatore a mano Braun Multiquick 3 mq300 vi aiuterà nella preparazione Braun Multiquick 3 mq300di varie ricette culinarie. Ha una potenza di 550 watt e un pratico controllo della velocità variabile. È facile da usare e intuitivo da utilizzare. Ci piace anche il suo funzionamento che, a differenza di altri apparecchi, non è così rumoroso. Troverete maggiori informazioni a riguardo attraverso questo test completo…

 

Caratteristiche del mixer ad immersione Braun Multiquick 3 mq300

Questo piccolo frullatore a mano di Braun è dotato di un motore da 550 watt. 200 watt in meno rispetto al frullatore Bosch che ho testato con voi poco tempo fa, ma è comunque più che sufficiente per le attività quotidiane in cucina.

Come avrete notato in altri test sul sito, ho testato miscelatori con motori da 400 watt molto efficienti. Così questo piccolo mixer Braun è un frullatore a mano a singolo compito, pronto a mescolare la zuppa in un pasticcio per l’inverno che sarà difficile.

Potete usarlo anche per i gaspachos o per le zuppe fredde mentre è ancora estate, è originale e rinfrescante! Il motore è dotato di un variatore di velocità che permette di scegliere tra due velocità, normale o alta.

È sempre utile avere la possibilità di scegliere e di poter adattare la velocità all’azione che si sta per compiere. Il piede del miscelatore è in plastica e può essere facilmente rimosso a mano senza attrezzi.

Vantaggi

La nuova collezione Multiquick 3 di Braun con tecnologia Powerbell combina una forma unica con lame per impieghi gravosi per risultati perfetti e veloci.

Questo frullatore di colore grigio e bianco, relativamente semplice nel mondo della cucina, ha ancora un design piacevole e offre una presa salda e precisa grazie al morbido rivestimento grigio utilizzato per il manico.

Viene fornito con una ciotola di plastica da 0,6 litri/bicchiere di miscelazione. Sia il supporto che la ciotola del frullatore sono lavabili in lavastoviglie, il che ridurrà notevolmente i tempi di lavaggio e conservazione una volta terminata la ricetta.

È sempre bello potersi rilassare e concentrarsi su altre cose oltre a lavarsi dopo aver fatto tutto il possibile per preparare il pasto! Questo frullatore fa parte della nuova collezione Multiquick 3 di Braun, che utilizza la tecnologia Powerbell, combinando una forma a corolla unica e un design lavorato con lame estremamente resistenti per risultati perfetti in un lampo.

Braun Multiquick 3 mq300

La mia opinione sul mixer ad immersione Braun Multiquick 3 mq300

Piccolo ma forte, questo riassume il significato di questo piccolo Braun. A prima vista sembra insignificante, ma si rivela essere un compagno di cucina molto leale e robusto!

Sembra abbastanza ragionevole in termini di decibel, e sapete che è un punto molto importante per me. È anche un peso piuma, con i suoi 600 grammi è uno dei più leggeri della sua classe e uno dei più leggeri che ho avuto modo di testare.

Questo in parte grazie al suo girovita da vespa, ma anche grazie ai materiali utilizzati. E’ per lo più in acrilico e un mix di plastiche leggere e resistenti. Ha bisogno solo di una spina da 220 volt, ed è pronto all’uso.

A volte è bello non dover preparare gli strumenti per 30 minuti, quando si vuole solo fare un po’ di zuppa al ritorno dal lavoro, credetemi siamo molto contenti di avere questo tipo di strumento semplice ed efficiente come questo. Quindi, è vero che in questo momento vi ringrazio molto, ma comunque, grazie Braun per questo frullatore.

Vedi anche:

mixer ad immersione Bosch MSM67160, mixer ad immersione Bosch MSM6250, mixer ad immersione Braun MQ545APERITIF

Braun MQ300 Soup MultiQuick 3 Minipimer
603 Recensioni
Braun MQ300 Soup MultiQuick 3 Minipimer
  • Lame in acciaio inox ultra-dure per ottimizzare i risultati della miscelazione e ridurre...
  • Campana a forma floreale spinge gli alimenti verso le lame per un mix veloce
  • La tecnologia brevettata PowerBell Braun ha mostrato un'ottima capacità di produzione e di...
  • Compatta e comoda, richiede un minimo spazio per lo stoccaggio