Test mixer ad immersione H.Koenig MIX75

Non preoccupatevi di acquistare diversi elettrodomestici da cucina e optate invece per un vero modello multifunzione. E il modo migliore per mescolare, tritare, mescolare o frullare è optare per un apparecchio come H.Koenig MIX75. Ho avuto la possibilità di provarlo non molto tempo fa e posso dirvi che non sono rimasto deluso!

Il frullatore a mano H.Koenig MIX75 è un’unità completa con una serie di pratici accessori! Oltre ad un potente frullatore in acciaio inossidabile, viene fornito con un frullatore, una frusta e un trinciatore di erbe. Tecnicamente, si dimostra anche molto vantaggioso con le sue 5 diverse velocità e la sua funzione turbo, che permette una miscelazione più intensa e veloce. Ci piace molto anche il suo design moderno e ordinato, che assicura un’ottima presa allo stesso tempo. Infine, non dimentichiamoci di dire che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Caratteristiche del miscelatore H.Koenig MIX75H.Koenig MIX75

H.Koenig MIX75 si presenta come un semplice bastone con un motore da 750 watt. Questo è abbastanza corretto, poiché vi ricordo che il Russell Hobbs 18980-56 ha solo 400 Watt. Questa maniglia integra vari accessori molto pratici che vi permetteranno di fare molti preparativi.

Prima di tutto, c’è il famoso frullatore a mano che è molto utile per macinare verdure o frutta. Inoltre, H.Koenig offre anche un trinciatore di purea, una frusta, ma anche un trinciatore di erbe.

Non c’è niente di complicato nell’operazione, basta inserire l’accessorio di vostra scelta e poi selezionare la velocità. Per fare questo, girare verso l’estremità della maniglia. Infatti, a questo punto c’è una manopola girevole che permette di scegliere l’impostazione della velocità più adatta alla situazione. Per vostra informazione, questo mixer ha 5 velocità e una funzione turbo che permette all’unità di essere più veloce ed efficiente.

Inoltre, dovete sapere che questo mixer multifunzione è dotato di una ciotola graduata da 500 ml e di un bicchiere graduato da 600 ml. Questi due contenitori sono molto utili per fare diverse preparazioni.

Vantaggi

Se c’è una cosa che è stata evidenziata su questo mixer multifunzione, è il suo look ultra trendy! In effetti, H.Koenig MIX75 integra un design molto puro e moderno, a differenza di Moulinex che ha difficoltà ad evolversi a questo livello.

Oltre al suo aspetto molto vantaggioso, questo miscelatore ha anche un’impugnatura ergonomica antiscivolo “soft touch”. Di conseguenza, la presa è piacevole durante tutta la preparazione e anche se le mani sono bagnate, l’apparecchio non scivolerà in nessun caso. Anche i pulsanti sono facili da usare!

E il design in acciaio inossidabile è un vero vantaggio in quanto rende l’intero apparecchio robusto e durevole! Come bonus, questo frullatore è dotato di una base per il montaggio a parete per una conservazione ottimale degli accessori.

Ma ad essere onesti, il vantaggio principale di questo mixer deriva dalle sue varie funzioni. Infatti, con questo apparecchio potrete realizzare molti piccoli piatti fatti in casa, come pure puree, zuppe, salse o anche sontuosi dessert.

È un dispositivo potente e facile da usare. Inoltre, anche la manutenzione è un piacere, poiché tutte le parti sono facilmente rimovibili e possono essere pulite sia a mano che in lavastoviglie!

Cosa dicono gli altri utenti

Molti utenti sono stati soddisfatti delle prestazioni di questo mixer multifunzione. Mi sono preso il tempo di selezionare uno dei commenti dalla rete per voi. Non esitate a cliccare qui per vedere il resto delle recensioni dei clienti.

H.Koenig MIX75

La mia opinione sul frullatore a mano H.Koenig MIX75

Design moderno, varie funzioni e prestazioni ottimali, questo mixer multifunzione è semplicemente geniale! Vi permetterà di fare un sacco di preparativi in un tempo molto breve. Il design in acciaio inossidabile è facile da pulire, ma anche resistente e di lunga durata! E i vari accessori sono tutti ugualmente pratici. In breve, sono stato totalmente sedotto da questo apparecchio, che consiglio vivamente.

D’altra parte, se si desidera acquistare un semplice frullatore a mano senza tutti questi accessori, allora sarebbe certamente più vantaggioso per voi rivolgersi al modello Speedy di Aigostar!

Vedi anche:

mixer ad immersione Braun MQ3000WH SMOOTHIE +, mixer ad immersione Bosch MSM66110, mixer ad immersione Bosch MSM66020

H.Koenig MIX75 Frullatore ad Immersione 4 in 1 con...
  • Frullatore multifunzione 4 in 1
  • Potrai preparare in casa i tuoi purè preferiti
  • Finalmente, potrai tagliare verdure, montare i tuorli e preparare creme deliziose
  • Il manico ergonomico anti scivolo permette un uso comodo e rapido