Test mixer ad immersione Moulinex DD100141

Alla fine di febbraio, era il compleanno di uno dei miei cugini a cui sono relativamente legato, e sua moglie mi ha invitato ad aiutarla a preparare una festa a sorpresa, in piccolo gruppo con i suoi migliori amici. È sempre andato pazzo per i frullati, così abbiamo deciso di farne il tema della serata! Abbiamo anche investito in un piccolo e maneggevole frullatore, il Moulinex DD100141, che abbiamo testato insieme e di cui vi parlerò ora.

Il marchio francese Moulinex ci offre un frullatore a mano molto bello. Oltre ad avere un design molto bello, il Moulinex Moulinex DD100141DD100141 è di buona qualità. Infatti, ha un design robusto e rigido e una lama di buona qualità. La sua potenza è di 350 watt, il che la rende una buona unità di base. Infine, sono stato sedotto anche dal suo prezzo, che è ovviamente uno dei più economici della sua generazione.

 

Caratteristiche del mixer ad immersione Moulinex DD100141

Il frullatore a mano Moulinex DD100141 è uno strumento monotache, a differenza del frullatore Bosch che ho dato a mia figlia che abbiamo testato prima e che è molto più versatile.

Quello che abbiamo usato per il milk shake party è un piccolo frullatore, alto 37 centimetri e largo al massimo 6,5 centimetri, dotato di un piccolo motore da 350 watt, perfetto per composte, zuppe e … Milk shakes!

Motore piccolo ma potente e robusto. Non potrebbe essere più facile da usare. Questo mixer ha una sola velocità, e quindi viene attivato da un solo pulsante “on”. Semplicissimo!

L’utensile e il suo supporto di miscelazione sono in plastica, relativamente resistente! Pesa meno di 900 grammi, quindi è leggero come una piuma, e apprezzerete questa caratteristica quando inizierete il vostro 323° frullato!

Vantaggi

Il mio strumento preferito, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è il frullatore, ma la lavastoviglie. Perché ne sto parlando con te? Beh semplicemente per dirvi che la base di questo frullatore a mano è staccabile e lavabile in lavastoviglie!

Pratico! Si stacca molto facilmente ruotandolo di un quarto di giro. Molto facile da rimettere a posto anche dopo il lavaggio. Un altro simpatico piccolo extra: l’anello rosso di plastica appeso sulla parte superiore dell’utensile, che permette di appenderlo con gli altri piccoli utensili da cucina.

Trovo che i colori rosso e bianco si fondano piuttosto bene, e lo rendono un bello strumento da guardare e da usare. Il colore non è il motivo principale per cui lo consiglio, ma è sempre bello manipolare oggetti dal design creativo, con colori che si sposano bene con il resto della vostra cucina!

Viene fornito con un bicchiere da frullatore con versatore, con una capacità massima di 0,8 litri, che è una buona capacità per un frullato di base.

Moulinex DD100141

La mia opinione sul mixer ad immersione Moulinex DD100141

La sconcertante facilità d’uso di questo miscelatore a punto singolo è piacevole e lo rende uno strumento pratico e affidabile. I materiali utilizzati sono di base, ma robusti, e il piccolo motore è potente. Per le piccole attività quotidiane e per preparare zuppe e altre bevande a base di latte, questo è un ottimo mixer che vi farà risparmiare tempo e renderà le vostre ricette cremose e di successo.

Niente mal di testa, un pulsante, una velocità. Piccolo ma forte, vi consiglio questo bellissimo strumento se come mio cugino siete dipendenti da frullati o minestre!

Un investimento ragionevole (potete vedere il suo prezzo qui) e che non ve ne pentirete assaggiando i vostri frullati / rum cocktail! Tuttavia, è ben lungi dall’essere il miglior mixer che abbia mai provato, da qui la mia nota salata.

Vedi anche:

mixer ad immersione Bosch MFQ3540, mixer ad immersione Aicok 4 in 1, mixer ad immersione Excelvan

Moulinex Turbomix Plus Mixer Immersione dd1001 Pentole e...
73 Recensioni
Moulinex Turbomix Plus Mixer Immersione dd1001 Pentole e...
  • Elettrodomestici
  • Marca: Moulinex
  • Dimensioni: 15x31x11 cm